Skip to main content

Agile Test

Ora vediamo tu come te la cavi... e cerca di essere onesto ūüėČ


Hai scoperto un bug critico prima del lancio. E adesso?

Il cliente chiede una funzionalità inutile. Cosa fai?

Hai una pila di documentazione da aggiornare. E adesso?

Si è rotta la macchinetta del caffè, crisi! Come gestisci la situazione?

Sei sommerso di feedback dei clienti. Cosa fai?

Venerd√¨ pomeriggio e il server va gi√Ļ. Cosa fai?

La deadline si avvicina e il team è in ritardo. E ora?

Uno del team ha un'idea innovativa. Reazione?

Il team è stanco e demotivato. Come rialzi il morale?

Il cliente ha cambiato idea sulla funzionalità chiave. Reazione?


per avere la tua valutazione ti chiediamo in cambio di lasciarci un tuo contatto... certo puoi lasciarne uno fasullo, ma ti promettiamo di utilizzare questi dati in modo etico, senza spammare e in conformità alla Privacy Policy che trovi in calce.

Nome e Cognome
Email
admin ajax.php?action=kernel&p=image&src=file%3Dwp content%252Fuploads%252Fyootheme%252Fbackground square 04
background square 102 74266017
admin ajax.php?action=kernel&p=image&src=file%3Dwp content%252Fuploads%252F2023%252F08%252Fbackground square 102
background square 102 f0850e7a
background square 102 5803bfeb
background square 102 74266017